Per disordine sparso
In Per disordine sparso, Vittorio Lenza ci invita a esplorare il suo mondo interiore attraverso una serie di poesie che oscillano tra la nostalgia e la sofferenza, tra il rimpianto e la speranza. Con un linguaggio scarno, potentemente evocativo, Lenza dà voce al suo “mal di vivere”, offrendo al lettore un viaggio emotivo intenso e coinvolgente. Questa raccolta è un omaggio alla resilienza dell’anima umana e alla capacità di trovare bellezza anche nel dolore più profondo. Lenza Vittorio è nato a Coccaglio, piccolo paese della provincia di Brescia, nel 1963. Figlio di contadini, ha avuto la fortuna di essere scolasticamente “figlio di Don Bosco” presso l’Istituto Salesiano San Bernardino di Chiari. Ha studiato Agraria presso un collegio della Bassa Bresciana, il “Padre Giovanni Bonsignori”. La scuola non si è mai accordata ai suoi anni irrequieti. Ha privilegiato i rapporti umani rispetto ai libri. Da sempre, vive, si impegna e sogna, nell’azienda di famiglia sul Monte Orfano in Franciacorta, dove produce, con l’insostituibile aiuto del figlio Matteo, l’omonimo vino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows