Per il domani. Superman
L’UOMO D’ACCIAIO AFFRONTA IL FALLIMENTO PIÙ GRANDE! Un anno fa, mentre Superman era distante dalla Terra, è accaduto qualcosa di inspiegabile: in un istante, milioni di persone sono scomparse nel nulla, senza lasciare alcuna traccia e senza che nessuno sia riuscito a capire cosa, come e perché è successo, né tantomeno se quanto accaduto è dovuto a un folle criminale. C'è chi ha perso un genitore, chi un figlio e chi, come Superman, non ha più una moglie! Sono passati dodici mesi da quel tragico giorno e nonostante tutte le indagini che ha fatto, senza tregua e usando al massimo i suoi poteri, l’Uomo d’Acciaio è al punto di partenza. Una situazione inedita per lui, così abituato a trovare sempre una risposta a ogni domanda e una soluzione a ogni problema. Ma qualcosa sta per cambiare… Brian Azzarello (100 Bullets) e Jim Lee (Batman: Hush), due delle più grandi superstar del fumetto americano, si uniscono per creare una delle saghe più discusse e riuscite di Superman. [VOLUME UNICO. CONTIENE: SUPERMAN #204-215 E UNA STORIA BREVE TRATTA DA JUSTICE LEAGUE OF AMERICA SPECIAL #1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows