Per fortuna c'è la mamma. Ediz. illustrata
Tufo è un piccolo riccio, l’ultimo di cinque fratelli. Di ritorno da scuola, appallottolandosi per rotolare più velocemente verso casa, rimane impigliato tra i rami di un albero. I fratelli, temendo i rimproveri di mamma riccio, lo lasciano a dimenarsi inventando le scuse più varie sul suo mancato rientro. Ma mamma riccio capirà che c'è qualcosa che non va e riuscirà a trovare la soluzione giusta per liberare il suo piccolo riccio. Insomma, come spesso accade nella vita, per fortuna c’è la mamma! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it