Nonostante sia stato scritto da un po' di tempo, questo libro risulta ancora molto attuale, emozionante e a tratti divertente. Racconta il bellissimo momento della nascita dall'importantissimo punto di vista del bambino, un punto di vista che spesso viene tralasciato e poco considerato, ma che invece risulta di primaria importanza. Assolutamente raccomandato per chiunque si approcci all'evento nascita!
Per una nascita senza violenza. Il parto dal punto di vista del bambino
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Per una nascita senza violenza Il parto dal punto di vista del bambino - AUTORE: Leboyer Frederick - EDITORE: Bompiani - COLLANA: Tascabili Bompiani - - trad. di Luisa Bonnard - 2008 - - CONDIZIONI: bross. edit. ill., dedica d'appartenenza - illustrazioni in b.n. nel testo -
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania D'Amico 04 marzo 2017
-
MARIA MATILDE GRANDI 06 aprile 2016
Riletto dopo 34 anni, risulta ancora attualissimo e importante per una nascita a misura di bambino. Regalato a mia figlia in attesa di una bambina.
-
Ana Paula Mancino 29 dicembre 2008
E' bellissimo!!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it