Per una nascita senza violenza. Il parto dal punto di vista del bambino - Frédérick Leboyer - copertina
Per una nascita senza violenza. Il parto dal punto di vista del bambino - Frédérick Leboyer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 33 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Per una nascita senza violenza. Il parto dal punto di vista del bambino
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Per una nascita senza violenza Il parto dal punto di vista del bambino - AUTORE: Leboyer Frederick - EDITORE: Bompiani - COLLANA: Tascabili Bompiani - - trad. di Luisa Bonnard - 2008 - - CONDIZIONI: bross. edit. ill., dedica d'appartenenza - illustrazioni in b.n. nel testo -

Immagini:

Per una nascita senza violenza. Il parto dal punto di vista del bambino

Dettagli

Tascabile
160 p.
9788845246494

Valutazioni e recensioni

  • Stefania D'Amico

    Nonostante sia stato scritto da un po' di tempo, questo libro risulta ancora molto attuale, emozionante e a tratti divertente. Racconta il bellissimo momento della nascita dall'importantissimo punto di vista del bambino, un punto di vista che spesso viene tralasciato e poco considerato, ma che invece risulta di primaria importanza. Assolutamente raccomandato per chiunque si approcci all'evento nascita!

  • MARIA MATILDE GRANDI

    Riletto dopo 34 anni, risulta ancora attualissimo e importante per una nascita a misura di bambino. Regalato a mia figlia in attesa di una bambina.

Conosci l'autore

Foto di Frédérick Leboyer

Frédérick Leboyer

 Frédérick Leboyer (1918 - 2017), ginecologo e ostetrico francese, è stato il pioniere di una nuova concezione dell’arte ostetrica e il precursore del cosiddetto parto dolce, noto anche come “metodo Leboyer”. I suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it