Per nessuna ragione al mondo - Gianni Marchetti - copertina
Per nessuna ragione al mondo - Gianni Marchetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Per nessuna ragione al mondo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,58 €
11,58 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


A ritmo di jazz e tip tap Gianni Marchetti accompagna nel suo mondo fatto di variazioni, improvvise accelerazioni e malinconie. Un poeta intriso di saudade.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

202 p., Brossura
9788875472160

Conosci l'autore

Foto di Gianni Marchetti

Gianni Marchetti

1955, Novara

Gianni Marchetti è nato a Novara nel 1955, dove vive e insegna Filosofia e Storia al Liceo classico. Le sue poesie sono uscite in antologie e riviste non solo in Italia ma anche, tra gli altri paesi, negli Stati Uniti. Ha pubblicato la raccolta di racconti Francese alle medie (Lampi di Stampa, 2006), le raccolte di poesie Una donna così (Torino Poesia, 2008) e Per nessuna ragione al mondo (Manifattura Torino Poesia, 2009) e il suo primo romanzo, Salutami Henry Miller! (Lampi di stampa, 2013). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it