Per nuovi sentieri
"Leggendo la silloge, il prospetto delineato sembra moltiplicarsi e districarsi ulteriormente in un diorama esistenziale che connette moti interiori ed esteriori, meditazioni sull'essere e sul tempo, sull'inizio e sulla fine. Già nella poesia d'incipit, il poeta esordisce con un'espressione che caratterizza i moti e la medietà (nel senso di stare in mezzo) del percorso che sta affrontando: l'inquietudine". (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:8 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it