Libro Per un progetto di scuola. Dal casuale alle strategie del rinnovamento Franco Frabboni
Libro Per un progetto di scuola. Dal casuale alle strategie del rinnovamento Franco Frabboni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per un progetto di scuola. Dal casuale alle strategie del rinnovamento
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° br. pagg. VIII+342, collana Educatori antichi e moderni n° 396, atti del convegno di Bologna, 28 febbraio - 3 marzo 1985, prima ediz., molto buono. in quarto In 8 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170293932
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it