Per quest'anno non cambiare
“Per quest’anno non cambiare” è un libro nel quale l’autore riporta, seguendo una tempistica cronologica legata al suo stesso percorso di vita, situazioni e scene personalmente vissute, a partire dalla sua infanzia, fino ad arrivare all’età adulta. Come potrà risultare evidente già dai primi capitoli, il libro tende a richiamare l’attenzione del lettore a riflettere su quei momenti che, chi più, chi meno, ognuno di noi ha vissuto e dove tutto sembrava essere perfetto, meraviglioso. Purtroppo, pur desiderando fortemente che luoghi, persone, circostanze possano non cambiare mai e restare così com’erano in quel fantastico frangente di vita, tutto, volenti o non volenti, è però destinato a modificarsi, a finire, e quei bellissimi momenti, di fatto, potranno continuare a vivere solo nei nostri ricordi più cari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows