Per Un Rapporto Umano E Personalistico Con Il Detenuto
Volume nella sua brossura originale con copertina a stampa, 279 pagine. Alcune sottolineature a matita di diverso colore, peraltro la copia è in buone condizioni nelle sue legature ben salde.
Venditore:
Informazioni:
Volume nella sua brossura originale con copertina a stampa, 279 pagine. Alcune sottolineature a matita di diverso colore, peraltro la copia è in buone condizioni nelle sue legature ben salde..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it