Non odiatemi ma non mi è piaciuto per niente, non sono riuscita proprio a finirlo nonostante odi lasciare i libri a metà. Il problema principale? La scrittura e lo stile terribili lo hanno reso davvero illeggibile. Poi i personaggi mi hanno lasciato davvero basita. Assolutamente non consigliato
Per sempre nel tuo cuore
Un’emozionante storia d’amore che ti spezzerà il cuore e lo riparerà al tempo stesso.
Emery Matterson non è un'adolescente come tutte le altre. Da quando ha perso la sorella gemella per colpa di una malattia, è come se il suo cuore fosse spezzato a metà. Lo stesso dolore ha devastato l'animo dei suoi genitori e distrutto la famiglia. Il padre se n'è andato, e per dieci anni Emery si è tenuta lontana da lui, fino a quando non ha scoperto di avere la stessa malattia di sua sorella. Nel tentativo di proteggere la madre, sceglie di trasferirsi nella casa della nuova famiglia di suo padre. Emery è decisa a rimanere chiusa in sé stessa, sola con i suoi amati libri. Ma non ha fatto i conti con Kaiden Monroe. Per la prima volta, stando vicina a quel ragazzo, riesce a sentirsi normale. Continuamente punzecchiata, messa alla prova, desiderata, protetta... amata. Insomma, viva. Emery ha imparato che tutte le cose belle finiscono. Ma gli occhi profondi di Kaiden potrebbero convincerla che è arrivato il momento di dare ancora un'occasione alla vita e lasciarsi sorprendere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:5 settembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Erika 02 gennaio 2025Darei 0 ma non posso
-
laziadelbooktok 26 settembre 2024strappa lacrime
fa veramente riflettere, bellissimo..
-
noemi 26 giugno 2024bello
i libro é carino vorrei dare 3 stelle e mezzo ma non si può
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it