Un giallo diverso dal solito, ma magistrale grazie alla penna della Christie. Una coppia di amici si trova nel bel mezzo di una storia complicata e sospetta, ma grazie al loro spirito investigativo e alla loro curiosità riescono pian piano ad unire i singoli pezzi. Divertente, a tratti ironico, ma molto attento nel dettagli e verosimile, è un romanzo che mi è piaciuto moltissimo! Ho seguito ogni capitolo con curiosità e ragionato insieme ai protagonisti (tant'è che per la prima volta sono riuscita a scoprire chi fosse l'assassino!): un giallo fresco ed avvincente che non deve mancare nelle librerie dei lettori fan di Agatha Christie.
Perché non l'hanno chiesto a Evans?
Chi sostiene che il golf è uno sport tranquillo e rilassante non si è mai trovato nella situazione di Bobby Jones che, per un tiro maldestro, scopre uno sconosciuto morente precipitato da una scogliera. Da quel momento, la vita di Bobby si trasforma in un susseguirsi di disavventure provocate dalla sua curiosità e dall'intraprendenza di Frankie, la sua graziosa amica. Ma chi vuole uccidere i due giovani? Chi è la donna ritratta nella fotografia trovata nella tasca dello sconosciuto? E, soprattutto, chi è il misterioso Evans nominato dallo sconosciuto prima di morire?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vhwej 25 marzo 2024Giallo fresco e attento ai dettagli: uno dei miei preferiti!
-
Francesco131313 17 dicembre 2021Uno dei miei preferiti
La regina del giallo non delude mai, i romanzi di Agatha Christie sono sempre una piacevole lettura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it