Perché si dimentichi di me - Massimiliano Miniati - copertina
Perché si dimentichi di me - Massimiliano Miniati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perché si dimentichi di me
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una terribile notizia sconvolge la vita di Leonardo Gori e di tutti gli altri personaggi dei romanzi precedenti. L'iter completo della malattia ed il resoconto di una guarigione miracolosa per questa nuova esperienza letteraria di Massimiliano Miniati. Con il solito stile giornalistico affronta un tema carico di dolore con commozione ed emozione non dimenticando le basi del romanzo, inserendo le vicende dell'amica Paola Leoni in un contesto più "leggero" che rende questo racconto commovente e a tratti addirittura ironico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 novembre 2015
154 p., Brossura
9788848817950
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it