Percorsi di educazione alla «Vita buona del Vangelo». Accogliere il diverso con Misericordia - Aristide Serra - copertina
Percorsi di educazione alla «Vita buona del Vangelo». Accogliere il diverso con Misericordia - Aristide Serra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Percorsi di educazione alla «Vita buona del Vangelo». Accogliere il diverso con Misericordia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Per gli orientamenti pastorali del decennio 2010-2020, la Conferenza Episcopale Italiana offriva alcune linee di fondo da perseguire nell’arte delicata e sublime dell’educazione alla fede. Tale è l’istanza primaria assunta dai nostri Vescovi per il secondo decennio del secolo appena iniziato. Il testo-guida, reso pubblico il 4 ottobre 2010, ha per titolo Educare alla vita buona del Vangelo. Contestualmente il V Convegno Ecclesiale Nazionale, tenuto a Firenze dal 9 al 13 novembre 2015 sul tema In Gesù Cristo il nuovo umanesimo, è tornato sulla “emergenza educativa”. Il Volume intende offrire un sussidio che aiuti a proseguire la riflessione su alcuni contenuti del pregevole testo “Educare alla vita buona del Vangelo”. Il tutto è condensato in dodici meditazioni, condotte principalmente su basi bibliche. La Parola del Signore, fiammante e sempre giovane, è l’Unica che non passa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Pagine integre. paperback 204 9788862444507 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Percorsi di educazione alla «Vita buona del Vangelo». Accogliere il diverso con Misericordia

Dettagli

  • Tau
  • 2016
  • 19 giugno 2016
204 p.
9788862444507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it