Percorsi effimeri è una raccolta divisa in sezioni, ognuna delle quali rappresenta una traccia del percorso esistenziale dell'autrice attraverso la riflessione filosofico-poetica. Una chiave di lettura di sé e della realtà attraverso lo sguardo immaginario, che rende la vita "effimera", quasi come un sogno, ma non certo superficiale e distratta, anzi attenta a ogni sua piccola sfumatura e aperta alla possibilità di trascendenza. Una scrittura intensa che si fa ora amara considerazione, ora evasione ossessiva, ora speranza assurda, come nell'Ombra-luce o nella Ricerca interminabile o nelle Canzoni per Leonard Cohen, a cui già ha dedicato un libro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it