Perdonare e perdonarsi
In modo agile e vivo, l’autore ci coinvolge nelle dinamiche di alcuni testi biblici, che offrono uno spaccato di vita che è la nostra vita e tracciano un cammino dalla guarigione al perdono, ricevuto e donato. La riflessione proposta non è chiusa in sé stessa, ma avviene alla luce dello Spirito Santo, l’unico che può veramente accompagnarci a guarire le ferite con il potere del perdono. Man mano che la lettura avanza, comprendiamo che c’è qualcosa di più grande delle ferite che hanno segnato la nostra storia personale, c’è tutto il mistero di Dio in noi. La sua paternità sana le nostre radici spezzate, il suo futuro risolve il nostro passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows