A Perfect Getaway. Una perfetta via di fuga (DVD) di David N. Twohy - DVD
A Perfect Getaway. Una perfetta via di fuga (DVD) di David N. Twohy - DVD - 2
A Perfect Getaway. Una perfetta via di fuga (DVD) di David N. Twohy - DVD
A Perfect Getaway. Una perfetta via di fuga (DVD) di David N. Twohy - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
A Perfect Getaway. Una perfetta via di fuga (DVD)
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Due giovani coppie sono in vacanza alle Hawaii, ma quello che doveva essere un viaggio indimenticabile si trasforma in un incubo senza fine.

Dettagli

2009
DVD
8019824922285

Informazioni aggiuntive

  • Dynit - Sony, 2016
  • Terminal Video
  • 93 min
  • Francese; Inglese; Italiano
  • Italiano; Inglese; Francese; Ebraico; Arabo; Islandese
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Milla Jovovich

Milla Jovovich

1975, Kiev

Nome d'arte di Milica Jovovich, attrice statunitense di origine ucraina. Inizia sin da giovanissima la carriera di fotomodella e debutta nel patinato Congiunzione di due lune (1988) di Z. King. Dopo alcune piccole parti incontra L. Besson (con cui si sposa), che le offre il fondamentale ruolo di Leeloo nel fantascientifico Il quinto elemento (1997). Dopo He Got Game (1998) di S. Lee, è la protagonista di Giovanna d’Arco (1999), ancora di Besson, e di The Million Dollar Hotel (2000) di W. Wenders. Successivamente appare in Le bianche tracce della vita (2000) di M. Winterbottom e nel 2002 diventa un’icona dell’horror interpretando l’eroina di Resident Evil di P. Anderson, in cui va a caccia di zombi in un mondo barocco e sanguinario ispirato a un celebre videogame di cui interpreta anche sequel...

Foto di Steve Zahn

Steve Zahn

1968, Marshall, Minnesota

Attore e doppiatore statunitense. Proveniente dal circuito teatrale off-Broadway, viene notato a teatro dal regista B. Stiller, che lo vuole nella commedia Giovani, carini e disoccupati (1994). Dopo alcune apparizioni in Allarme rosso (1995) di T. Scott, Suburbia (1996) di R. Linklater e Out of Sight (1998) di S. Soderbergh, tratto dal romanzo di E. Leonard, riscuote notevoli consensi come protagonista di Happy, Texas (1999) di M. Illsley, vincendo un premio speciale al Sundance Film Festival. Appare quindi in Assatanata (1999) di N.H. Moritz, in I ragazzi della mia vita (2001) di P.?Marshall e in Sahara (2005) di B.?Eisner. Esordisce come doppiatore in Stuart Little 1 e 2 (1999, 2002) di R. Minkoff.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it