Lettura estiva poco complicata e godevole. Storia carina. Scrittura fluida e scorrevole.
Una perfetta sconosciuta
E se tutto ciò che hai intorno... fosse una bugia? E se nessuna delle persone che conosci... ti stesse dicendo la verità?
Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu – con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu – stai baciando un uomo. Peccato che quell'uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima, e tu non ricordi di averlo mai baciato. Anzi, lo conoscevi appena. Era il tuo nuovo capo, l'uomo che ti aveva dato in gestione la galleria per conto di un misterioso proprietario. Il lavoro dei tuoi sogni: ti era sembrato troppo facile, troppo bello per essere vero. Eppure tutto era andato liscio, la galleria esisteva davvero, avevi firmato un contratto regolare. Adesso, però, guardando quella foto capisci che non c'era niente di regolare. Niente di facile. Perché là fuori qualcuno sta cercando di incastrarti, anche se non riesci a immaginare il motivo. Qualcuno che sa molte cose di te. E che forse ti è molto vicino... In questo thriller in cui nulla è come sembra, Alice Humphrey vede crollare intorno a sé, come un castello di carte, ogni certezza. Compresa quella più importante: la sua stessa innocenza. Pieno di colpi di scena, di suspense e rivolgimenti inaspettati, "Una perfetta sconosciuta" è il nuovo thriller psicologico dell'autrice bestseller de "La ragazza nel parco" – un'autrice che sa come tenervi incollati alle pagine di un libro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MONICA 27 dicembre 2024Da ombrellone
-
louisa 14 settembre 2022
si è fatto interessante solo alla fine questo libro. lo lasciavo sospeso prer giorni interi per quanto era noioso. poi verso la metà sono riuscita a leggerlo più velocemente
-
Digi Mon Mon 24 novembre 2019
La trama mi ispirava ma quando ho iniziato a leggerlo è stato una delusione. Non riuscivo a seguirlo, ad andare avanti. Non mi veniva la voglia di leggere che ho di solito quando leggo un buon libro. Ritmo lento al contrario di quello che dovrebbe esserci nei gialli elettrizzanti. I pochi colpi di scena sono belli e sorprendenti e sono l'unica cosa che caratterizza questo libro. Se vi piacciono i gialli non leggete questo libro perché vi passa veramente la voglia di leggerne altri.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it