Performance. Leadership, social media e prestazioni aziendali
Ogni organizzazione, sia essa di natura aziendale, religiosa, politica, lobbystica, sportiva o di qualsiasi altra tipologia, è composta da una molteplicità di individui ciascuno con delle proprie competenze. Ogni individuo è portatore di emozioni, valori, sensazioni e aspettative che si vanno a plasmare con tutti i membri dell'organizzazione fino a dare corpo all'"Anima" che sarà determinante per il successo o meno dell'organizzazione stessa. Affrontare la materia in modo idoneo significa osservare, studiare e capire in che modo i componenti dell'organizzazione agiscono, in che modo interagiscono, quali sono gli atteggiamenti e gli scambi tra di essi all'interno della stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it