The Perfume Of Decay
I Tigercub tornano con il loro attesissimo nuovo album The Perfume Of Decay via Loosegroove Records (l'etichetta fondata dal chitarrista dei Pearl Jam Stone Gossard). Con The Perfume of Decay - il terzo disco di rock notturno e duro dei Tigercub, nonché il loro primo full-length per Loosegroove Records - il frontman Jamie Hall abbraccia un suono lunatico e malinconico che è tanto cinematografico quanto Hollywood stessa. È un album che parla di contrapposizione e di opposti, con canzoni che mettono insieme chitarre overdrive e voci sussurrate, groove serrati e ondate di rumore shoegazing, sperimentazione sonora e un songwriting tagliente. Per una band che si è sempre occupata di drammi e dinamiche, The Perfume of Decay è la pubblicazione più potente realizzata fino ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it