Periapt Of Absence
Dopo l'esordio del 2022, “Where the Shadows Adorn”, Mother of Graves, portatori di DEATH DOOM METAL melodico di Indianapolis, tornano con una nuova dose di malinconia. Evidenziata dalla voce poetica e schiacciasassi di Brandon Howe, questa proposta trascende i confini, addentrandosi ancora di più nei regni della malinconia e dell'introspezione rispetto al primo album. Per i fan di Katatonia, Edge Of Sanity, Fires In The Distance, Daylight Dies, Rapture.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it