Perimenopop
"Perimenopop" è l’attesissimo nuovo album di Sophie Ellis-Bextor, l’ottavo registrato in studio per Decca Records. E’ un disco che celebra con allegria il momento positivo che sta vivendo Sophie, e descrive la consapevolezza, la gioia e la forza che ne trae. Un progetto che la vede tornare con decisione al suo iconico sound dance-pop come nel singolo “Taste” dove Sophie ha collaborato con MNEK e Jon Shave (Charli XCX, Sugababes) e in brani quali "Freedom of the Night", "Relentless Love", "Vertigo" e "Dolce Vita" scritto insieme a Karma Kid (Rudimental, Shygirl), Baz Kaye (Jessie Ware, The Blessed Madonna) e Clementine Douglas (Calvin Harris, Sonny Fodera, Dom Dolla). Con una straordinaria carriera che dura da ben 25 anni, Sophie ha raggiunto la top 10 con cinque album e otto singoli. Dopo essere apparsa nella scena finale del film "Saltburn", hit del 2001 "Murder on the Dancefloor" ha visto un'enorme rinascita raggiungendo #2 nella classifica dei singoli UK con oltre 13 miliardi di streaming. Sophie è stata recentemente insignita del premio "Migliore attrice femminile" ai Nordoff and Robbins O2 Silver Clef Awards
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it