Le perle di Perla
Un libro-bijoux che raccoglie le frasi più divertenti e memorabili di Perla Ricasoli, l'amatissimo personaggio interpretato da Chiara Francini.
Perla ha un'opinione sagace e puntuale più o meno su tutti i grandi temi della vita: uomini, denaro, sesso... e alcol.
"Non c'è dolore che un Martini e una Chanel nuova non possano curare."
Un manuale di savoir-faire senza fronzoli, una scatola piena di suggerimenti in cui i fogli vanno intesi come messaggi, come post-it da lasciare in caso di bisogno, come mantra da ricordare nei giorni di routine in cui, come per i personaggi della fiction, si ha voglia di chiedere un consiglio a Perla o semplicemente di alleggerirsi un po' il cuore prima di scolarsi un altro Martini. Le perle parlano di noi: donne, uomini, nani (come Perla chiama affettuosamente i bambini), amicizia, tradimento, amori e vita... Un libro che nasce per far luce una volta per tutte sui luoghi comuni che soprattutto le donne amano raccontarsi. Insomma prima c'era «la vicina di casa divertente» di una serie televisiva, poi è arrivata Perla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it