Persi tra i colori
Persi tra i colori contiene 60 poesie d'amore inedite. Molte di esse sono state scritte durante il lockdown causato dalla pandemia, quando ci sentivamo intrappolati tra le mura di casa, che per qualche motivo non ci sembravano il rifugio più sicuro, ma uno spazio insufficiente per respirare e sentirsi disinvolti. Sono state scritte nel momento in cui in Italia e precisamente nella città dove abito, Bergamo, che è diventata l'epicentro dell'epidemia, ci sentivamo davvero persi tra i colori, che cambiavano molto spesso a seconda delle situazioni, facendoci sentire confusi; allora uno squillo o una semplice conversazione sembravano donarci il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it