Persian Pillars of the Gasoline Era (Coloured Vinyl)
Coloured Vinyl
L’esplorazione tematica della lotta al terrorismo e del coinvolgimento geopolitico dell’America nel Medioriente, tra cui il rovesciamento della democrazia in Iran del ’53, fungono da base ideologica per il nuovo album di Dominick Fernow (aka Prurient) a firma Vatican Shadow, intitolato Persian Pillars Of The Gasoline Era e in uscita il 18 settembre 2020 su 20 Buck Spin. «La decostruzione continua», si legge nella nota stampa, «con pugnalate al synth, terrore pulsante e melodie inquietanti. La piena incarnazione del progetto dell’artista si concretizza nella ripetizione ipnotica da dancefloor, nelle fredde percussioni metalliche, nei colpi di basso marziale e nell’oscurità delle melodie».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it