Persistence
In Persistence, molto in linea con le sue precedenti uscite per Far Out Recordings, ascoltiamo l'uso giocoso di Maunick dei fondamenti dei ritmi afro-brasiliani tradizionali con musica elettronica incredibilmente ben prodotta che cattura alcuni dei suoni urbani del Regno Unito. Quella miscela può essere ascoltata nel sensuale swing samba di "Arraiá", la batucada pulsante che avvolge le pugnalate del synth in "Remnants of Joy" e le cuicas spettrali in tutto il brano "Illusions". Andando oltre i suoi riferimenti al Brasile, riflette sulle sue radici da produttore jungle con l'emozionante "Love Is Gone" e flette i suoi muscoli house in "Just Deserts" e "Addicted". La persistenza è una testimonianza dell'ampia gamma di influenze che Maunick è in grado di catturare, offrendo un classico moderno per la musica club.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it