La persona giusta al posto giusto. Come comunicare il proprio brand personale per affermarsi nel mercato del lavoro - Daniele Salvaggio - ebook
La persona giusta al posto giusto. Come comunicare il proprio brand personale per affermarsi nel mercato del lavoro - Daniele Salvaggio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La persona giusta al posto giusto. Come comunicare il proprio brand personale per affermarsi nel mercato del lavoro
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Come comunicare il proprio brand personale per affermarsi nel mercato del lavoro In un mercato del lavoro e in una società in drastico mutamento, l’unico punto fermo rimane la persona, con la sua formazione e professionalità, con i suoi valori, con una visione, con la grinta e la l’ambizione di poter fare la differenza. Ma per affermarsi professionalmente - e perché l’incontro fra domanda e offerta avvenga nel modo più proficuo non solo per il professionista, ma anche per il datore di lavoro, per l’azienda e, in ultima istanza, per la società nel suo insieme -, è fondamentale «sapersi raccontare» con consapevolezza, onestà ed entusiasmo. Questo è il personal branding di cui parla Daniele Salvaggio, consulente e docente presso la Scuola di comunicazione d’impresa dell’Università degli Studi di Milano, dove da anni tiene un laboratorio dedicato a chi deve prepararsi all’ingresso nel mondo del lavoro. La persona giusta al posto giusto nasce proprio da questa esperienza, alla quale hanno contribuito in egual misura studenti e docenti, cacciatori di teste e responsabili delle Risorse umane, dirigenti di azienda e l’agenzia per il lavoro Randstad: il risultato è un libro concreto che, attraverso le testimonianze raccolte e l’analisi delle tendenze in atto nel mercato del lavoro di oggi, spiega come costruirsi un brand personale convincente ed efficace.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
132 p.
Reflowable
9788867008407

Conosci l'autore

Foto di Daniele Salvaggio

Daniele Salvaggio

Daniele Salvaggio è il fondatore di Imprese di Talento, società di consulenza strategica specializzata nella comunicazione corporate e istituzionale, con particolare attenzione al posizionamento e alla reputazione di brand e talenti. Coordinatore del laboratorio sul personal branding presso l’Università degli Studi di Milano, Salvaggio è anche presidente della Commissione di aggiornamento e specializzazione professionale di Ferpi, Federazione relazioni pubbliche italiana, giornalista e scrittore.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail