Personal Computer
Diretto unicamente dal tecnologo italiano Victor Love, MASTER BOOT RECORD è un progetto creativamente prolifico che unisce BLACK THRASH DEATH METAL, INDUSTRIAL, SYMPHONIC ed ELECTRO. Il seguito di “Floppy Disk Overdrive” (2020), “Personal Computer” è l'ultima offerta di Love da quando è emerso come un fantasma 8-bit della scena BBS (bulletin board system) nel 2016. Ora, è tornato a cliccare con il tasto destro del mouse sui devoti con un nuovo easter egg e un mélange ricco di simbolismo di orchestrazioni digitali. Basta non catalogare il lavoro come SYNTHWAVE, o qualunque altro termine strampalato venga usato per descrivere la musica di Master Boot Record. Per dirla semplicemente: questo è METAL fatto con un synth. Per i fan di John Carpenter, Perturbator, The Algorithm, Keygen Church, …And Ocean, Gost, Ulver e Carpenter Brut.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it