E' il primo libro che leggo di Lee Child e l'ho trovato superbo! Ne consiglio la lettura e sicuramente leggerò con piacere i suoi libri precedenti.
Personal
«Il miglior autore contemporaneo di narrativa crime.» Haruki Murakami «Jack Reacher è assolutamente irresistibile.» The Observer «Lee Child ci sa fare con le parole. Sono un suo fan.» James Patterson «Reacher è uno di quei protagonisti che suscitano l'ammirazione degli uomini e la passione delle donne.» Daily Express «Il guerriero di Lee Child, Jack Reacher, spiega l'America di oggi.» Gianni Riotta «I suoi romanzi sono davvero straordinari.» Stephen King «Reacher mi cattura dalla prima pagina fino all'ultima. Tra gli scrittori di thriller, Lee Child per me è il numero 1.» Ken Follett «Dà un nuovo significato al concetto di page-turner.» Michael Connelly «Jack Reacher è uno dei personaggi più affascinanti tra quelli in circolazione.» Stephen King Le avventure di Jack Reacher - vol. 19 «Puoi lasciare l’esercito, ma l’esercito non lascia te. Non sempre. Non completamente.» E infatti Jack Reacher deve tornare in servizio, richiamato dal dipartimento di Stato e dalla CIA. Qualcuno ha colpito il presidente francese mentre teneva un discorso a Parigi. Un solo colpo, sparato con estrema precisione da una distanza eccezionalmente lunga, un colpo che sarebbe stato letale se non l’avessero fermato le barriere protettive. E il proiettile... è americano. Quanti cecchini sono in grado di fare fuoco da quasi un chilometro con una tale sicurezza? Pochissimi, e tra loro c’è di certo John Kott, una vecchia conoscenza di Reacher, che quindici anni prima lo ha mandato in galera. Ora Kott è libero e, con il G8 in corso, non è affatto una buona notizia... La strada che Jack Reacher ha di fronte è disseminata di scelte difficili, spietati mafiosi, ex mercenari e soprattutto nessuna possibilità di chiedere aiuto. Ad affiancarlo nella sua caccia c’è Casey Nice, una giovanissima ma brillante (oltre che affascinante) analista. Ma entrare in azione con una donna al proprio fianco riporta Reacher all’ultima, drammatica occasione in cui ha lavorato in coppia, e alla fine tragica della sua partner. Non può permettere che accada di nuovo. Questa volta non può commettere nessun errore. È una questione personale... La serie di Jack Reacher: Zona pericolosa Destinazione inferno Trappola mortale Via di fuga Colpo secco A prova di killer La vittima designata Il nemico Jack Reacher - La prova decisiva Identità sconosciuta - Un'avventura di Jack Reacher Un passo di troppo Vendetta a freddo Niente da perdere I dodici segni L'ora decisiva Una ragione per morire La verità non basta Il ricercato Punto di non ritorno Personal Prova a fermarmi Non sfidarmi
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dionisia Maria Balicco 26 maggio 2016
-
franca ventura 13 maggio 2016
L'estro narrativo di Lee Child non sembra conoscere fine. Un nuovo entusiasmante romanzo viene offerto a tutti i suoi fan più fedeli. Consiglio di leggere anche i suoi precedenti lavori specie per il fatto che alcuni passaggi potrebbero sembrare poco chiare se non si conoscono alcuni degli episodi avvenuti nei precedenti romanzi. Lo stile di scrittura di Lee Child è sorprendente. Durante la lettura sembra di vedere rivivere davanti agli occhi le scene così abilmente descritte. Un romanzo dove il protagonista indiscusso è ancora una volta lui: Jack Reacher.
-
È stato il primo libro di Lee Child che ho letto. Il personaggio di Jack Reacher è ancora più carismatico e complesso della versione cinematografica interpretata da Tom Cruise. Di lui sorprendono le doti investigative, il cinismo, una morale controversa ma, soprattutto, il peso che conferisce al concetto di giustizia in relazione a quello di legalità. La scelta della narrazione in prima persona può sempre nascondere delle insidie. Nel caso di Personal, tuttavia, credo sia il modo migliore per raccontare gli eventi. L'autore rappresenta per me una piacevole scoperta. Credo che leggerò altro di Lee Child.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows