Il sassofonista Vincent Ingala è la stella nascente più interessante dell’attuale panorama smooth jazz. Ancora poco più che ventenne, ha già piazzato 15 singoli radiofonici nella Top 10 americana di smooth jazz, cinque dei quali giunti in vetta alle classifiche. Ha inoltre condiviso il palco con il gotha del genere, da Dave Koz a Boney James, e dimostrato uno stile dinamo e dalla sensualità ruvida. “Personal Touch” comprende alcune sue rivisitazioni appassionate del classico anni ’80 di Billy Ocean “Love Zone” e della sexy “If You Were Here Tonight” di Alexander O’Neal, oltre ad alcuni brani originali come la funky “Snap, Crackle, Pop” e la sensuale “Dreamgirl”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it