Persone e cambiamento nel trasporto pubblico locale. Il caso di un'azienda veneziana: Actv - Ferdinando Azzariti,Mario Bassini - copertina
Persone e cambiamento nel trasporto pubblico locale. Il caso di un'azienda veneziana: Actv - Ferdinando Azzariti,Mario Bassini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Persone e cambiamento nel trasporto pubblico locale. Il caso di un'azienda veneziana: Actv
Disponibilità immediata
7,49 €
7,49 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro è idealmente diviso in tre parti. La prima concerne il passato, da quello più prossimo a quello più "remoto". Individuati i motivi che rendono complesso il fenomeno del trasporto pubblico, vengono raccontate seguendo un approccio evolutivo tre dimensioni fondamentali dell'azienda Actv: le strategie e le variabili individuate per il cambiamento organizzativo; la storia dell'impresa veneziana nelle sue molteplici componenti; il rapporto tra queste e le istituzioni. La seconda parte racconta la progettazione dell'organizzazione del cambiamento di Actv. Nella terza parte viene narrato il futuro: un futuro fatto di progetti di disegni innovativi, per costruire una Venezia sempre più al centro di un'Europa a velocità accelerata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

175 p., ill. , Brossura
9788831785853
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it