Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90 - Paolo Glisenti,Roberto Pesenti - copertina
Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90 - Paolo Glisenti,Roberto Pesenti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cambiano il ruolo del giornalista e il modo di fare l'editore. La comunicazione plasma la politica e la cultura. Si legge sempre meno, nasce una "società oculare". Cosa accadrà nei prossimi dieci anni? A questa e ad altre domande rispondono gli autori, fornendo testimonianze inedite e una documentazione aggiornatissima sull'universo dell'informazione e dell'editoria americana. Un libro indispensabile per capire ciò che sta succedendo in America e che potrà succedere tra poco in Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
290 p.
9788842036463
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it