Pervinca
Da qualche parte una volta ho letto che molto spesso è necessario aspettare e soffrire un po' prima di trovare la strada giusta e la tanta attesa felicità. Pervinca è l'esempio perfetto di questa affermazione. Lei è una ragazzina o meglio una strega di sedici anni, destinata a restare tale per l'eternità. Pervinca è costretta a non affezionarsi a nessuno e a tenersi lontana dagli sguardi indiscreti della gente perché nasconde un segreto pericolosissimo, pericoloso proprio come i suoi occhi. Un segreto in grado persino di uccidere nonostante lei non ne abbia nessuna intenzione. Lei vorrebbe essere come tutte le altre ragazze, vorrebbe una vita normale, ma ogni giorno è una battaglia, un problema nuovo da affrontare. All'improvviso sul suo noioso cammino di vita incontra Nathaniel, un giovane e affascinante soldato. Dopo averlo riportato in vita, grazie ai suoi poteri, la sua vita cambia radicalmente. Pervinca conosce l'amore ma la sua immortalità è un fardello troppo scomodo e pesante da portare con sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:15 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it