Pesaro e Urbino da scoprire e colorare. Con Ondino il cavallo marino e Pino lo scoiattolo. Ediz. a caratteri grandi
Un simpatico libro “double face”, che si capovolge e si legge nei due versi, per celebrare in un unico volume due città: Pesaro, luogo natale del grande compositore Gioachino Rossini, e la vicina Urbino, patria del celebre condottiero Federico da Montefeltro e Patrimonio dell’Umanità Unesco dal 1998. Rivolto ai bambini curiosi che vogliono cominciare a conoscere le bellezze della Penisola, la pubblicazione si caratterizza – come le altre della collana – per i contenuti di qualità, selezionati appositamente per il target di riferimento, e per le splendide illustrazioni da colorare che li accompagnano. In questo nuovo volume, l’instancabile lumachina GoGò incontra due amici che la conducono alla scoperta delle loro città: Ondino, l’allegro cavallo marino la scorta a Pesaro, e Pino, uno scoiattolo intraprendente, la guida nel fiabesco borgo di Urbino. È attraverso la loro voce, che si adagia su giocose filastrocche in rima scritte ad hoc, che i bambini compiono un viaggio di meraviglia e divertimento tra i luoghi e i monumenti simbolo delle due città, incontrando i personaggi che ne hanno scritto la storia e vivendo così un’esperienza unica di apprendimento e di svago. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it