Tornaghi torna in libreria dopo tanto tempo con un romanzo voluminoso e scorrevolissimo. Dialoghi serrati personaggi intriganti scrittura fluida e originale (vedi i capitoli descritti dal punto di vista del "killer") Il migliore dei tre finora pubblicati, ma se non l'avete fatto leggetevi anche gli altri (se li trovate).
La pesca dello spada
«Sono passati trent'anni dall'omicidio Ambrosoli ma, a parte i nomi dei protagonisti, non è cambiato niente». In una Milano annichilita dalla crisi, il commissario Libero Cattaneo indaga sull'omicidio di due banchieri, per scoprire che i problemi dell'Italia hanno origini lontane. Un romanzo giallo originale e coinvolgente, che guida il lettore nella comprensione dei meccanismi di banche e finanza. «È qui che la matematica finisce e comincia la vita! Quello che deve visualizzare, commissario, non sono più dei numeri ma aziende costrette a chiudere, persone che perdono il lavoro, famiglie che non hanno più la casa».
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
andrea benedettini 23 novembre 2016
-
Dario Piovera 23 novembre 2015
Primo libro che leggo di Tornaghi. Sono un appassionato di gialli e questo libro, ottimamente ambientato nel mondo della finanza milanese, si presenta molto valido, scritto in un modo non scontato e con un ritmo crescente. Interessante il personaggio del commissario Cattaneo. Complimenti!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows