L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Promo attive (0)
Adoro la scrittura di De Luca: descrivere le sensazioni è il suo pane quotidiano, una sfera umana da maneggiare con cura ed esposta a fraintendimenti, ma lui non sbaglia.
Erri De Luca non delude mai. Un romanzo di formazione, basato, come ogni storia di Erri, su elementi autobiografici che si mescolano ad elementi narrativi. Così da di sentirsi parte “partecipante” alle vicende del protagonista. Una grazia nella scrittura che culla. L’italiano ritrova la sua naturale musicalità. Tutto ciò consente di poter leggere questo romanzo in un soffio.
Un libro davvero bello e piacevole da leggere
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore