Pesci piccoli - Alessandro Robecchi - ebook
Pesci piccoli - Alessandro Robecchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Pesci piccoli
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Milano sempre più nera, sempre più feroce, di Alessandro Robecchi e la banda di Carlo Monterossi in una nuova indagine dai risvolti inattesi che rovista, non senza ironia e severa critica, nelle maglie sporche della nostra società.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
448 p.
Reflowable
9788838946431

Valutazioni e recensioni

  • MF
    senza sorprese, affidabilissimo

    Robecchi conferma la sua grande capacità di fondere nello stesso testo il genere "giallo" (poliziesco) e il "trattato" sociologico descrivendo magistralmente i connotati di questa "scassatissima" società. Robin Hood sarebbe mooolto contento

  •  Noëlla
    Non perdure!

    Sono un grande fan di questo brillante autore. tutto: umorismo, psicologia, sociologia, gestito brillantemente. Non perdere!

  • Patizzo
    Sempre gradevole

    Una nuova avventura di Carlo Monterossi. Forse questa volta un po' troppo ingarbugliata ma rischiarata da una figura di donna cui affezionarsi particolarmente

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Robecchi

Alessandro Robecchi

1960, Milano

Alessandro Robecchi scrive per vari giornali, per la tivù e per il teatro. È stato editorialista di «Il manifesto» e una delle firme di «Cuore». È tra gli autori degli spettacoli di Maurizio Crozza. È stato critico musicale per «L’Unità» e per «Il Mucchio Selvaggio». In radio è stato direttore dei programmi di Radio Popolare, firmando per cinque anni la striscia satirica Piovono pietre (Premio Viareggio per la satira politica 2001). Ha fondato e diretto il mensile gratuito «Urban». Attualmente scrive su «Il Fatto Quotidiano», «Pagina99» e «Micromega». Ha scritto: Manu Chao, musica y libertad (Sperling & Kupfer, 2001) tradotto in cinque lingue,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail