La pestilenza dell'Era del Sesto Sole... dal buio alla luce di un mondo nuovo
Il Signore dell’Universo interverrà e di fronte all’alternativa di porre fine alla vita di tutto il genere umano sceglierà di dare una nuova possibilità agli Umani. Il tempo progredirà rapidamente attraversando le brutture e le nefandezze lasciate dall’Era del Quinto Sole perché il ciclo negativo dovrà completarsi. Finito quel ciclo un altro seguirà e nell’anno 2038 gli uomini si vedranno proiettati indietro di tre secoli tornando ad una vita simile a quella dei propri antenati, priva di tutte le comodità e delle tecnologie moderne. Nell’Era del Sesto Sole verrà scritta una nuova storia dell’uomo sul Pianeta Terra passando dal buio alla luce di un Mondo nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows