Petit dictionnaire etymologique de la langue francaise redige conformèment au dictionnaire de l'Acadèmie à l'usage de l'enseignement secondaire et de l'enseignement primaire, contenant les mots de la langue usuelle
In 16°, p. pelle intarsiata , pp. 505. Lettere al d. in o.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1896
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it