Un pezzo di cioccolato
Leggendo le pagine del diario in versi "Un pezzo di cioccolata" ben percepibile è la fonte in cui l'autrice intinge la biro per trasferire sui fogli bianchi le immagini di tante situazioni che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita. Appunti che segnano i momenti cardine di una ricerca, storicizzando emozionanti episodi e richiamando immagini delicate che permettono di rivivere il passato. Un linguaggio semplice e ricco di significato che fa del messaggio di Lucia Làszlò una vera e propria opera interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it