Un pezzo di provincia. Memorie di un giornalista siciliano
L'autobiografia di un giornalista che ha sempre operato in provincia e per giunta in Sicilia, dove scrivere di un ragioniere può comportare più rischi che occuparsi di un ministro e dove i giornalisti sono visti dall'editore come propri funzionari e dalle autorità politiche come agenti. Lontano dai teatri di guerra degli inviati speciali e dalle tribune televisive come dalle scene nazionali, l'attività di un giornalista che ha nondimeno vissuto vicende degne di essere narrate e conosciute, fatte anche per dare un'idea di Sicilia e di un pezzo di provincia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows