Phantasy, Image Consciousness, and Memory (1898-1925) - Edmund Husserl - cover
Phantasy, Image Consciousness, and Memory (1898-1925) - Edmund Husserl - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Phantasy, Image Consciousness, and Memory (1898-1925)
Disponibilità in 2 settimane
679,20 €
679,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This is the first English translation of Husserliana XXIII, the volume in the critical edition of Edmund Husserl's works that gathers together a rich array of posthumous texts on representational consciousness. The lectures and sketches comprising this work make available the most profound and comprehensive Husserlian account of image consciousness. They explore phantasy in depth, and furnish nuanced accounts of perception and memory.

Dettagli

725 p.
Testo in English
240 x 160 mm
9781402026416

Conosci l'autore

Foto di Edmund Husserl

Edmund Husserl

1859, Prossnitz

Edmund Husserl (Prossnitz, in Moravia, 1859 - Friburgo, 1938) è tra i più importanti filosofi del Novecento e uno dei massimi esponenti della fenomenologia. Tra i suoi allievi si può ricordare Martin Heidegger. Tra le sue opere ricordiamo: Ricerche logiche; Idee per una fenomenologia pura e per una filosofia fenomenologica; Esperienze e giudizio: ricerche sulla genealogia della logica; La crisi delle scienze europee e la fenomenologia trascendentale; Percezione e attenzione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it