Questo è il volume conclusivo della prima serie di JoJo, che ci introduce a questo mondo. Che dire, un volume eccezionale.
Phantom blood. Le bizzarre avventure di Jojo. Vol. 3
La battaglia contro il leggendario cavaliere Tarkus, risvegliato da Dio, è aspra e violenta, ma Zeppeli sa di dover fare tutto ciò che è in suo potere per salvare JoJo, a ogni costo... Armato di volontà, coraggio e speranza per il futuro del mondo intero, JoJo si appresta ad affrontare lo scontro finale con Dio!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veraku 02 gennaio 2025JoJo Phantom blood
-
Ecco con questo volume si acquista la conclusione del primo arco di questo manga fantastico che è "le bizzarre avventure di jojo". Jonathan Joestar e il suo mentore Zeppelli continuano la loro ricerca del malvagio vampiro, Dio! Ma per arrivare a lui, devono prima affrontare i suoi assassini scagnozzi! In battaglia dopo una sanguinosa battaglia, JoJo e Zeppelli sono spinti al limite e oltre, tanto che come spesso accade nelle serie manga il protagonista nella difficoltà ha una crescita ulteriore che permette lui di superare i problemi. Non dico di più per non spoilerare nulla ma consiglio la lettura dal primo volume fino all'ultimo.
-
Lina Di Bernardo 27 novembre 2016
Ultimo volume di questo manga che è il primo della lunga serie di fumetti denominati "Le bizzare avventure di Jojo". In questa fine, troviamo l'evolversi della storia di Jojo un giovane ricco e di buona famiglia e del suo fratellastro Dio (si, il nome di questo personaggio è proprio Dio Brando) che invece viene da una famiglia di cialtroni. I disegni sono molto belli e dettagliati anche se a volte assomigliano a quelli di "Ken il guerriero". La trama, inizialmente avvincente, diventa via via sempre più fantasiosa, tipica dei manga rivolti ai ragazzi in cerca di storie avventurose e combattive.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it