The Phenomenon of Political Marketing
This book provides a survey of the phenomenon of marketing which has become the dogma of America's politicians and their campaign managers. It poses some fundamental questions about how the import of commercial techniques to politics has revolutionized the nature of American democracy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1990
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:286 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it