Phosphenes
Wanubalé nasce tra i banchi di scuola ma questi 9 ragazzi di Berlino, anche se appena ventenni, hanno fatto strada dai tempi in cui crearono questo nome divertendosi a giocare con le sillabe. Attraverso ispirazioni Jazz, Neo Soul, Funk e suggestioni elettroniche, i Wanubalé offrono arrangiamenti curati, frutto di un lavoro di scrittura collaborativo ed organico. E in questo lavoro di composizione il suono è cruciale, in creazioni che mirano ad equilibrare le loro Jazz skills e rifuggire eccessivi orpelli stilistici. Sebbene non neghino le importanti influenze di Snarky Puppy, Fat Freddy's Drop e Hiatus Kaiyote, vantano tuttavia una propria originale identità. 4 fiati, 2 percussioni, chitarra, basso e tastiera: i Wanubalé hanno scritto, prodotto ed arrangiato tutte le canzoni di questo progetto, registrato presso il Jazzanova Studio, a Berlino.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it