Phsphr Entropy (Digipack)
DSKNT è una one-man-band svizzera che rappresenta la parte musicale della DSKNT Industry, un progetto che comprende musica, registrazione e design. “PhSPHR Entropy” è il primo full lenght album della band ed è un disco di Black Metal ermetico, opaco, sperimentale, polimorfo, astratto e soprattutto estremo e veloce, teso a glorificare la distruzione dell’esistenza. Il CD è disponibile in confezione DIGIPAK con inserto di 8 pagine. Per i fan dei classici MayheM e primi Emperor e dei più esoterici Deathspell Omega e Dodecahedron.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it