I piaceri della carne. Una divorante passione nella Parigi del '700
Legatura editoriale, copertina rigida, in cartone, sovraccoperta plastificata, con illustrazione e alette; lieve usura da scaffale, velature. Pagine in buono stato, lievemente ingiallite. Traduzione di Maura Parolini e Matteo Curtoni. Numero pagine 287.
1798, Francia. Malvina, di nove anni, assiste all'impiccagione dei genitori, colpevoli di orribili omicidi e in odore di stregoneria. Costretta a fuggire, viene accolta in un convento-ospedale e diventa la protetta della cuoca, una donna affettuosa che non riesce tuttavia a estirpare la convinzione della bambina di essere destinata al male. L'unica certezza positiva di Malvina è di poter diventare una farmacista, per la sua straordinaria capacità di "sentire" e comprendere la realtà attraverso il gusto, tanto sviluppato da permetterle di conoscere vizi e virtù delle piante... e delle persone.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it