Dopo una settimana di blackout, Daniel, il suo fidanzato, si rifà vivo, malconcio e inquieto per l'incontro-scontro con una specie di messia che sembra lasciare dietro di sé una scia di sangue. Ma anche a una sua vicina accadono fatti inspiegabili: Juliette Lefebvre, proprietaria di "Piaceri divini", la migliore pasticciera della città, è disperata: qualcuno boicotta i suoi costosissimi cioccolatini. È solo uno scherzo di cattivo gusto o c'è qualcosa di più sinistro dietro tutto questo? Perché i delitti sembrano sorgere spontaneamente nelle vicinanze della panetteria di Corinna?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it