Nel corso di milioni e milioni di anni, l'evoluzione naturale ha fatto sì che la Terra divenisse il regno indiscusso dei mammiferi. Ma cosa fa di questa classe la più evoluta tra tutti gli animali e cosa ne ha determinato caratteristiche vincenti come le elevate capacità cerebrali, il modo di muoversi, vedere, nutrirsi e riprodursi? Questi documentari cercano di rispondere a queste e altre domande sull'evoluzione della vita sulla Terra. La computer grafica riporta in vita dopo mezzo miliardo di anni creature fino a poco tempo fa sconosciute, mentre gli appassionanti resoconti del grande naturalista David Attenborough svelano le scoperte degli ultimi anni: tra antichissimi antenati e anelli mancanti, il progresso tecnologico nell'analisi dei fossili ha aperto nuovi emozionanti scenari.
Venditore:
-
Titolo originale:The Life of Mammals
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Anno:2002
-
Produzione:Cinehollywood, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:210 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it