Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pianeta di ventura
Disponibilità immediata
15,49 €
15,49 €
Disp. immediata

Descrizione


Un gruppo di mercenari terrestri è stato rapito da un disco volante e trasportato su un altro pianeta: questo è quanto è accaduto nel precedente romanzo di questo ciclo, Soldati di ventura. Attualmente, su questo pianeta, vivono uomini e donne di tutte le età della Terra, costretti da forze aliene a disputarsi il territorio e la possibilità di sopravvivere. Occorre che qualcuno si imponga su tutti, per stabilire quel minimo di disciplina indispensabile per la sopravvivenza della specie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
348 p.
9788804367840
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail