A. Pieretti: Tutti i Prodotti
-
La semantica dell'azione. Nuova ediz.
-5% 15,00 € 14,25 € -
Opera omnia. Vol. 6/1: La vera religione
-5% 65,00 € 61,75 € -
Saggio sulla natura
Fabrizio Fabbri Editore, 2000LIBRO USATO | Libri | Classici, poesia, teatro e criticaProdotto usato14,00 € -
Scienza e scienziati a Perugia. Le collezioni scientifiche dell'Università degli Studi di Perugia. Catalogo della mostra (2 aprile 2008-2 giugno 2008)
37,00 € -
Agostino nella filosofia del Novecento. Vol. 4: Storia e politica.
49,00 € -
Stregoneria
-5% 8,60 € 8,17 € -
Agostino nella filosofia del Novecento. Vol. 2: Interiorità e persona.
-5% 25,00 € 23,75 € -
Opera omnia. Vol. 13/1: Polemica con i manichei
-5% 75,00 € 71,25 € -
Agostino nella filosofia del Novecento. Vol. 1: Esistenza e libertà.
-5% 20,66 € 19,63 € -
De divina proportione di Luca Pacioli. Facsimile da collezione con commentario
-5% 3.990,00 € 3.790,50 € -
De divina proportione di Luca Pacioli. Facsimile ad uso professionale con commentario in lingua italiana
-5% 390,00 € 370,50 € -
Agostino. Dizionario enciclopedico
-5% 180,00 € 171,00 € -
Opera omnia. Vol. 6\2: La vera religione.
-5% 120,00 € 114,00 € -
L' utilità del credere
-5% 8,50 € 8,08 € -
La fede cristiana. La fede e il simbolo. Discorsi sul simbolo
-5% 8,50 € 8,08 € -
In cammino verso la patria. Linee di antropologia
-5% 19,50 € 18,52 € -
Agostino nella filosofia del Novecento. Vol. 3: Verità e linguaggio
-5% 21,00 € 19,95 € -
Incontri assisani nell'attesa di Benedetto XVI
-5% 22,00 € 20,90 € -
Estraneità interiore e testimonianza. Studi in onore di Armando Rigobello
-5% 69,00 € 65,55 € -
Morty l'apprendista
-15% 120,00 € 102,00 € -
Stregoneria
-15% 120,00 € 102,00 € -
Formazione e scuola. Studi in onore di Guido Giugni
-5% 13,94 € 13,24 € -
Scienza e religione in dialogo
-5% 14,00 € 13,30 € -
Il tramonto dell'umano? La sfida delle nuove tecnologie
-5% 15,00 € 14,25 € -
Presenze filosofiche in Umbria. Vol. 2: Dal Medioevo all'età contemporanea
-20% 24,00 € 19,20 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.